Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 14:09   #101 (permalink)  Top
starflyer5
User
 
L'avatar di starflyer5
 
Data registr.: 16-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 318
Citazione:
Originalmente inviato da franco biplano Visualizza messaggio

Ciao Starflyer5, ti ringrazio per i meriti che mi attribuisci, ma ora sono qui per farti i complimenti, un gran bel lavoro fatto con passione, ti ho seguito fin dall'inizio con piacere, sei un eccellente modellista e hai mostrato di saper risolvere i vari problemi che immancabilmente si presentano durante la costruzione di un kit cosi' datato.
Questo modello è nato nel 1978, in questi 35 anni ne sono stati cotruiti tantissimi, molti modellisti mi hanno inviato delle foto del loro piper, e per me sono state sempre delle grandi soddisfazioni, ora anche tu mi hai regalato la gioia di vedere nascere un altro bel piper super cub.
Attendo il collaudo del nuovo nato.

ps. mi piace anche la livrea
Immagino che tu sia Giovanni, anche se non ti sei firmato e mi onora ancora di più avere un tuo commento in questo thread. Sono contento che tu possa vedere anche questo Piper Cub realizzato dai tuoi disegni e spero di regalarti anche un bel collaudo.

Intanto volevo aggiornarvi su fatto che ho pulito le vetrature grazie al vostro consiglio della benzina, effettivamente ci vuole un pò di olio di gomito, ma pare essere l'unico rimedio.......GRAZIEEEEE!!



Sono anche rimasto assente per alcuni giorni, durantei quali ho cercato di "inventare" un sistema di scarico efficace e che lasciasse il modello pulito più possibile......ho utilizzato tubi in ottone cromato da idraulico e brasatura ad argento.

Grazie anche al suggerimento di utilizzare i deflettori in silicone, sono riuscito a unire il mio sistema di scarico al motore........ARIGRAZIEEEEEE!!





Voglio fare una prova generale a modello assemblato prima del collaudo per verificare che tutto sia a posto e non si smonti qualcosa a tutta manetta
__________________
Davide
starflyer5 non è collegato   Rispondi citando