Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla ti ringrazio ma il problema davvero grosso è che non ho una lira anzi meno.. mi perito a ricomprare il lexan per le carrozze autoprodotte..
parteciperei volentieri al modellismo e per quanto possibile lo faccio sempre ma il momento non è dei migliori, quindi mi accontento un po di svago ot oltre a leggere quasi tutto.. dagli alianti ai multicotteri.
è tutto quello che mi posso permettere adesso, ci sogno volentieri sulle discussioni modellistiche di altri e farei volentieri tante belle cose comprese le sperimentazioni sulla "tua" radio che non posso manco pensare lontanamente di mettermi a farlo davvero.
la tua idea non funziona perchè poi la gente scrive boiate pur di fare 30 discussioni.. questo già avviene per vendere nel mercatino, ci andrei piano con queste soluzioni a conteggio di post..
fosse per me ripristinerei anche il contatore nell'offtopic tanto non si vince nulla ad avere 3960 discussioni di modellismo e magari 10000 discussioni offtopic che non è dato manco sapere qunte sono, anzi, viceversa.. toglierei proprio il contatore che mi sembra faccia più danni che vantaggi, conferisce meriti inesatti e non serve a niente eccetto l'appiglio per qualcuno a considerarsi quanto modellisticamente possa valere.
poi tutti questi sono discorsi che contano niente.. sappiamo tutti che le cose resteranno tutte precisamente come stanno, proposte o consigli sono del tutto inutili. |
Vedi Wrighy....
ieri nella sezione micro ho visto un supporto elica fatto in casa a tornio e fresa da un pezzo di alluminio magari riciclato...
Quello anche se è costato qualche 1/2 oretta di lavoro è modellismo.
Serve a far capire che non esiste solo il comprotuttofatto...
un filmato del wrighy che lo faceva spiegando come si lavora a tornio sarebbe stata la ciliegiona sulla torta, perlomeno da un punto di vista didattico...
Ma già così è una lezione anti consumistica, non posso farti che i complimenti...