Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 00:34   #7 (permalink)  Top
Woodoo
User

L'avatar di Woodoo

Data registr.: 09-09-2013
...sono d'accordo sul montarmelo ...ma dovrei sicuramente oltre al simulatore avvalermi dell'aiuto di un buon pilota di eli ...il mio guru per tutto il tempo necessario..

So benissimo che il passaggio da un 3ch ad un 6ch è davvero difficoltoso ...non ho fretta, tanta voglia di imparare e pazienza da vendere ...non lo vedo un ostacolo insormontabile (almeno lo spero).

Conosco poco e nulla di questo settore, ho iniziato il modellismo facendo dei rallye game con una kyosho che ancora porto con me.. anche se a scoppio ..e quella la smontavo e rimontavo senza nessun problema (nelle gare era facile rompere supporti o braccetti) ..e di parti e modifiche ne ho fatte a bizzeffe ...in pratica della macchina originale non ha + nulla, come sempre una off orad portata su strada... fantastica !! ..ma parliamo di 20anni fa

..insomma invecchio, ma ancora non sono rinco

Ragazzi, magari in PVT ..mandatemi dei link di venditori SERI ...insomma dove comperate voi ...magari con qualche buon esempio ...in breve vi sto chiedendo una mano per l'acquisto ..sempre nel rispetto del forum e se si possono fare questo tipo di cose

Ultima modifica di Woodoo : 10 settembre 13 alle ore 00:37
Woodoo non è collegato   Rispondi citando