Io sono felice possessore dell'ansmann terrier 2.0, versione truggy della virus. E' molto affidabile, non ha mai brutte sorprese, si guida bene ed è sufficientemente robusto per divertirsi. I pochi problemi riscontrati per ora sono sempre stati minimi, causati per di più da me stesso

.
Ora hanno aggiornato un po' le cose con la 3.0, il terrier è stato trasformato nella "virus ST 3.0". Ho guardato un po' i prezzi, la virus rimane comunque abbastanza economica, soprattutto la versione kit che si trova anche per 110 euro (senza motore e elettronica). Purtroppo non è così per il truggy, che ha un prezzo ancora troppo elevato a mio parere... Si trovano truggy superiori per quei prezzi, come l'LRP S8 REBEL TX, che con meno di 300, ma te lo porti a casa rtr... Per quei soldi è una bomba
Quindi se vuoi stare su ansmann a mio parere è meglio virus 3.0 buggy, anche rispetto alla kyosho.
Io ti dico una cosa... Ho adocchiato sulla baia una carson specter arr in edizione speciale limitata, a quanto ho capito monta un motore O.S... e costa solo 150 euro.
Personalmente non conosco il modello, ma gode di un'ottima reputazione quindi per natale se mi avanza qualche soldino mi faccio un regalo...
Insomma postrebbe essere una buona occasione anche per te.
Altrimenti, suggerimento classico, vai alla pista più vicina a vedere cosa usano gli altri e magari ci trovi anche un buon usato... poi dipende anche dai tuoi gusti personali e dall'uso che vorresti farci.