Discussione: Incredibile !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 03:30   #55 (permalink)  Top
runner73
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
e io cosa ho detto fino adesso?
dove le regolamentazioni finiscono deve esserci la valutazione del rischio da parte di chi vola, questo è indubbio. e a parer mio questo non esclude il fatto di volare in parchi o prati, se le condizioni lo consentono. ovviamente è un parere, rispetto chi dice il contrario. evidentemente sono pronto a correre "più rischi", e di accettarne le conseguenze in caso le cose "non vadano come dovrebbero".
sarò sincero, agli inizi quando iniziavo a volare con il 450 ho corso qualche rischio sia io, sia fatto correre rischi a spettatori/amici. Ora, ovunque volo, ritengo che ci siano sufficienti condizioni per avere un margine di rischio piuttosto basso, se queste condizioni non sussistono, rinuncio e aspetto. queste sono mie valutazioni, le stesse condizioni potrebbero risultare non sufficienti ad altre persone...
Devo dire che questa cosa mi ha impressionato non so se posso nemmeno esprimere un parere visto che volo con aerei, dopo questi eventi cerchiamo tutti di tenere bene a mente il rischio... anche gli aerei possono essere molto pericolosi
runner73 non è collegato   Rispondi citando