Citazione:
Originalmente inviato da Panph e io cosa ho detto fino adesso?
dove le regolamentazioni finiscono deve esserci la valutazione del rischio da parte di chi vola, questo è indubbio. e a parer mio questo non esclude il fatto di volare in parchi o prati, se le condizioni lo consentono. ovviamente è un parere, rispetto chi dice il contrario. evidentemente sono pronto a correre "più rischi", e di accettarne le conseguenze in caso le cose "non vadano come dovrebbero".
sarò sincero, agli inizi quando iniziavo a volare con il 450 ho corso qualche rischio sia io, sia fatto correre rischi a spettatori/amici. Ora, ovunque volo, ritengo che ci siano sufficienti condizioni per avere un margine di rischio piuttosto basso, se queste condizioni non sussistono, rinuncio e aspetto. queste sono mie valutazioni, le stesse condizioni potrebbero risultare non sufficienti ad altre persone... |
Devo dire che questa cosa mi ha impressionato non so se posso nemmeno esprimere un parere visto che volo con aerei, dopo questi eventi cerchiamo tutti di tenere bene a mente il rischio... anche gli aerei possono essere molto pericolosi