Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 19:11   #150 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da gansdalf_65 Visualizza messaggio
Ciao Tommy, ho ripristinato un vecchio 700 e gli ho montato il MB, ho solo una domanda da porti come trasmittente utilizzo una Futaba 8FG, dato che la radio ha la possibilità di regolare le sensibilità dei 3 gyro da radio come faccio con il MB? O meglio li lascio di default (tutti a 50%) e agisco sulle rotelline del MB o cosa?

Salvatore
Che sappia io non puoi dare una sensibilità "da radio" per il Ciclico, altresì puoi farlo per la coda impostando semplicemente la sensibilità nel menu GYRO della radio. Ch eio sappia solo il TAGS0 di JR ti permette di farlo (addirittura quello separa alettoni, elevatore e coda).
Terrei i potenziometri al 50 % per un primo volo, poi proverei comunque e modificare i potenziometri. Fai quest'ultima operazione (cioè di modificare i potenziometri) modificandone uno alla volta e poco alla volta. Quando trovi il valore giusto, passi al potenziometro successivo e via così...
Quello che intendo dire è che le modifiche vanno fatte UNA ALLA VOLTA e POCO ALLA VOLTA sennò non ci capisci più niente...Cerca di "Cucirti addosso il modello".
Se hai bisogno...son qui !
Ciao TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando