|
Esempio, questa discussione, a me che sono un modellista di qualche tempo fà, quando si andava a quarzi e Mhz. mi è utilissima per orientarmi nei cambiamenti che sono avvenuti da gli anni '70 a oggi che ho ripreso a far modelli, discussioni come questa mi sconcerta che debbano venir chiuse. "Originalmente inviato da rivp6 Visualizza messaggio
Ho aperto il thread per confrontare la mia impressione con altri, per puro spirito critico.
Peccato che qualcuno mi ha ricordato di non scrivere banalità e qualcun'altro mi ha suggerito di andarmene, questi come si dice danno aria ai denti o pigiano i tasti per pulirli.
Ringraziando invece chi ha colto l'occasione del confronto, chiedo al MOD di passaggio di chiudere tutto prima che arrivi il trollone di turno."
Questo forum, forse, qualcuno l'ha a noia, ma credo siano una minoranza saccente, prendetevi un anno di ferie, così, magari quando tornate, non darete più risposte scocciate e annoiate e le persone che si avvicinano al modellismo, magari imparano qualcosa.
grazie
__________________ mau |