|
Io non sono d'ccordo con chi dice: io me ne vado da solo nel deserto, se mi ammazzo sono cavoli miei.
Assolutamente no. Non sono daccordo per piu motivi.
- in Italia non funziona cosi. Non è ammessa "l'eutanasia". Lo stato diciamo che si "preoccupa" per te imponendoti il casco sempre, la cintura di sicurezza sempre. Non è che se guidi in una strada isolata puoi anche non mettere la cintura. Riconosciuto un certo pericolo in una attivita, lo stato pone dei vincoli a TUTTI e SEMPRE
-non sono daccordo eticamete. Se vedo che un tizio sta cadendo in un burrone, io cerco di fermarlo. Per cui se sei cosi pirla da non capire che una manovra è pericolosa, io cerco di dissuaderti
- non sono d'accordo perche le tue pirlate ricadono anche su di me. Gli alpinisti che fanno fuori pista e vengono recuperati dal soccorso alpino, indivina chi paga l'elicottero che li soccorre?
- non sono daccordo perche se a seguito di questi che esagerano con l'eli rc, ne potrà venire un divieto, anche IO non potrò volare piu.
Quindi attenzione a dire, se uno si vuole ammazzare da solo, lo faccia pure basta che non ammazza gli altri. Non è bello, non è affatto bello.
|