Discussione: Incredibile !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 16:13   #39 (permalink)  Top
NinoXF
User

Data registr.: 29-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Quali secondi?!?! Quelli registrati con l'ausilio di un quadricottero?!?
... penso che si riferisca agli ultimi secondi dove esegue un funnell a portata di faccia!!

Citazione:
Per cortesia non cominciamo a scrivere cose campate per aria.

Dispiace immensamente che un ragazzo così giovane sia morto in una maniera a dir poco atroce. Dal video si capisce che aveva un ottimo controllo del mezzo, per cui si può ipotizzare che abbia avuto un inconveniente tecnico.

... l'inconveniente "tecnico" in apparecchiature "tecniche" è sempre in agguato e non si può sottovalutare, alias non puoi volare a 3 metri dalla tua faccia o da quella degli altri.

Citazione:
Affinchè il sacrificio di questo ragazzo non sia vano, piuttosto, verificate se dove andate a volare avete dei requisiti minimi di sicurezza (reti protettive per esempio ed adeguata distanza della flight line dai tavoli del campo).
... nel mio campo la rete metallica è alta quasi 3 metri, ma la mia macchina (posteggiata proprio sotto) porta ancora i segni lasciati dal 450 fuori controllo di un mio collega, al quale si sono bruciati due servi "digitali" mentre era in volo. Pensa se al posto dell'auto c'era una persona.

L'unica vera sicurezza è la "testa" di chi pilota; se non c'è quella c'è poco da fare.

NinoXF non è collegato   Rispondi citando