|
Ho riletto entrambi i thread e posso dire di trovarmi in accordo con alcune affermazione ed in disaccordo con altro, condivido certi punti di vista e giustamente ne critico altri.
Facendo un sunto dei suggerimenti sulle norme di sicurezza però, come ha fatto un amico qualche post indietro, non esiste un campo infallibile ne esiste mente umana infallibile.
Il buonsenso deve stare dentro di noi, conoscio del fatto che imparare da solo e pilotare in 40 ettari di campi a erba medica sia cosa diversa dal pilotare a Picadelly Circus o nel parco della reggia di Caserta, io ho sempre preferito scendere e spegnere quando avevo gente attorno. Ora ho alcuni ragazzini che si stanno costruendo il loro primo deproncino, vengono da me a fare Phoenix e imparano che non è un giocatto da Toys Center, ma qualcosa potenzialmente perocoloso.
Io credo di operare nel giusto modo, per passi successivi e senza voler fare il passo più lungo della gamba, e la stessa logica cerco di passarla a chi mi sigue per imparare.
Buoni voli e massima attenzione sempre.
CescoP.