Citazione:
Originalmente inviato da Fabio983 Ieri ho collaudato il t28 funfighter.... Sono entusiasta, una volta trimmato il modello ai é rivelato tutto sommato semplice da pilotare e, veloce! Con la 4s ed elica 5x5 é una saetta.
In volo é molto stabile, infatti i ha stupito, anche in atterraggio le difficoltà sono poche, ovviamente non é un gran planatore, ma si porta a terra senza nessun problema.
Attenzione al lancio, se si esagera col gas la coppia del motore lo torce come la carta di una caramella, si gira letteralmente su se stesso, quindi non esagerate!
Per il resto é spassosissimo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Esattamente durante il lancio ho fatto il mio primo danno al Rare Bear
Sono modelli splendidi per me, facili da guidare, velocissmi, ma molto divertenti anche col gas al minimo, dove ci si può allenare a far combat (con molta attenzione a non farlo entrare in vite, tende a cadere da un ala). Con la 4s diventa un pò troppo pesante (alla fine ci va anche una 4s 1000) ma iperveloce!
Unica pecca: dopo neanche 10 voli ho già il primo servo da cambiare (alettoni)...