Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 13:32   #1 (permalink)  Top
ale_brb
User

L'avatar di ale_brb

Data registr.: 21-01-2009
Assemblaggio extra 330sc krill 35%

Ciao a tutti.
Apro questo post poichè penso sia interessante ricevere e dare consigli sulla costruzione di un modello di questo tipo.
finalmente sono riuscito ada andare a ritirare il modello da Claudio l'altro giorno e ieri sera mi sono messo subito all'opera.
Iniziamo con la coponentistica che userò:
4 servi hitech 7980th per pianetti di coda e direzzionale, e 4 hitech 7955th per gli alettoni, per il motore lo devo prendere perchè voglio mandare tutto a 7.4V.
Centralina emcotec magic 5 e emcotec kill swich per il motore.
Accessoristica tutta secraft tranne i tappi benziana che sono quelli emcotec con l'attacco festo per nn avere tubi sparsi per la fusoliera.
Pompa fumogeno powerbox e elettrovalvola per chiudere il circuito quando la pompa nn è in funzione.
Come motore ho un MFE112 ma vorrei prendere il GP 123cc che dice sia potente come il da 120, canister KS.
E oggi parlo con maurizio per le grafiche per il modello.
ieri sera ho iniziato a montare i servi dei pianetti di coda, nn è stato semplice poichè gli scassi erano per i servi standard e il materiale da mangiare per insereire gli altri nn era molto ma alla fine dopo 2 ore di lavoro li ho messi entrambi.
Oggi spero di riuscire ha fare gli scassi per far passare le squadrette dei servi sul pianetto.
Se l'argomento interessa continuerò a postare.
Ciao a tutti Alessandro
Icone allegate
Assemblaggio extra 330sc krill 35%-f.jpg   Assemblaggio extra 330sc krill 35%-ff.jpg   Assemblaggio extra 330sc krill 35%-ffff.jpg   Assemblaggio extra 330sc krill 35%-.jpg   Assemblaggio extra 330sc krill 35%-aa.jpg  

Ultima modifica di il_Zott : 06 settembre 13 alle ore 21:28
ale_brb non è collegato   Rispondi citando