Discussione: barilotto x g23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 06, 11:14   #6 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
quindi e' questa quella che si sente spesso nominare... cmq potrei vedere come dici giustamente tu di provare prima quella originale poi magari si vedra.. il fatto e' che in tanto che ero in ordine prendevo anche quella che vado sul sicuro... ma con quella marmitta non e' che mi diminuiscono le prestazioni rispetto all'originale???
scusa il ritardo della risposta ma sono stato incasinato, allora ho iniziato il montaggio del mio sukhoi 31 motorizzato supertigre 20/23 e prima di iniziare il tutto ho verificato se il motore ci stà con la sua marmitta....e nada non ci stà nella posizione che vorrei io, cioè orizzontale, per farcelo stare con la sua marmitta, lo dovrei mettere inclinato di lato con la testa girata verso il basso, come è montato il 15 cc con la sua marmitta sull'Extra 330, ed è di una scomodità unica, io faccio partire sempre il motore a mano previo cicchetto nel carburatore che in questa posizione non posso effettuare agevolmente, quindi.......ho ordinato direttamente in canada alla bisson la marmitta, 58 dollari che tradotti fanno 41 euro circa, questa marmitta, a detta di tutti, và mooolto bene, vedi i post di ranox, e stà tutta nella naca senza sventrare troppo, quando mi arriva, ranox dice in 3 giorni, ti farò sapere se sei ancora interessato e non hai già risolto con altre marmitte
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando