Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 13, 10:52   #7752 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
cosa è la puro compensation?
grazie in anticipo per la risposta
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
credo che blade si riferisse alla piro compensation: una funzione che hanno le centraline flybarless più sofisticate di quella del 130x.
Citazione:
Originalmente inviato da Gionir Visualizza messaggio
...
Parlando di piro compensation invece, se ricordo bene, si tratta di una compensazione (ma va?) effettuata automaticamente dai giroscopi per mantenere l'elicottero il più possibile in hover mentre si eseguono piroette. Poi che il 3 in 1 del 130x ne sia capace...questo non lo so dire. Quando il mio 130x funziona a dovere trovo che le piroette sono livellate anche con input minimi da parte mia sugli altri canali. Sicuramente il CG influisce enormemente su quanto le piroette siano livellate o meno.
No, il 130X non ha la compensazione sulle piroette. A seconda del settaggio può andare più o meno bene nel piroettato, ma non sarà mai perfetto.

Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Se ho capito bene si può anche cambiare la 3 in 1 e mettere uno con la pyro compensazione? Quindi stock non ci si fá a piroettare come quello del video?
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
No non si può cambiare la centralina per avere una compensazione della piroetta ma bisogna upgradare i propri pollici.
Non proprio.
C'è ormai un gran numero di utenti che sostituisce la 3 in 1 con un controller flybarless alleggerito, dotato di satellite e con esc esterno.
Solitamente si utilizza il Tarot, che costa anche meno della 3 in 1.

Perché lo fanno?

Ecco un video del 130X col Tarot. Guardatelo dal terzo minuto in poi per le piroette.



Ultima modifica di liftbag : 03 settembre 13 alle ore 10:56
liftbag non è collegato   Rispondi citando