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Vecchio 02 settembre 13, 18:21   #16 (permalink)  Top
Capro
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Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
non saprei, sulla mia si può fare anche a ricevente alimentata, ma per non sbagliarsi falla da spenta, almeno si va sul sicuro..
si per la coda usa il tail
Allora, dopo un breve ripensamento ho deciso di operare come segue, visto che dopo il primissimo schianto tutte le regolazioni le aveva fette un pilota esperto.

Ho disattivato il giroscopio tramite l'interruttore sulla RX come da manuale, ho alimentato la ricevente per portare i servi a zero, e ho notato che il piatto non era parallelo al suolo nemmeno un po. Ho regolato i rinvii dei servi in modo da avere il piatto perfettamente parallelo, ho riattivato il giroscopio e adesso l'hovering è pressochè perfetto

Non me la sentivo di mettere le mani sulla RX, sul manuale (anche su quello del Walkera D200D02 dice che le regolazioni servono per avere una risposta più o meno veloce del giroscopio, però ribadisco non sono un esperto.

Ora è tutto a posto tranne il fatto che l'eli "balla" un po quanto si muove sull'asse destra/sinistra, ovvero tende a riprendere l'equilibrio dondolando. Da quanto ho letto dovrei diminuire la sensibilita del giroscopio per quell'asse.

Dico bene ?
Piano piano ci arrivo
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