Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 06, 10:20   #6 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Ricordati che in primavera dobbiamo organizzare il volo in coppia con il mio Corsair ed il tuo Corsair Giant che stai realizzando.... tra l'altro come procedono i lavori?

Saluti
Andrea
il mio Corsair è per il momento fermo in attesa che arrivino i carrelli che paiono introvabili .... comunque l'ala è pronta, manca solo una parabola della luce verde sull'ala dx.
La fuso è in attesa di verniciatura (se lo faccio nella veranda di casa la moglie mi uccide e in garage fa un freddo boia e lì mi uccide il gelo......)
A parte le il carrello ora ho tutti i componenti pronti in casa basterebbe avere il tempo ma a primavera si vola......
A proposito mi chiedevi la marca del regolatore che c'è sul Corsair GP ma onestamente non me lo ricordo, mi pare sia della Rava. Di solito conservo le istruzioni , le cerco e te le mando per e.mail.
Comunque se è per settare solo il freno fai così 1)accendi la tx e metti il gas al 100% 2)collega le batterie del modello e aspetta 5 secondi 3) abbassa il gas a zero. 4)stacca le batterie del modello 5) spegni la tx.
A questo punto riavviando tx e modello come fai di consueto il freno dovrebbe essere su on (ovviamente per toglierlo ripeti l'operazione)
Fabio
comet non è collegato   Rispondi citando