.. veramente io non mi sono mai fermato..

Al momento sto provando il 600 con l'Os 50 Hyper che avevo precedentemente elaborato. Negli ultimi voli l'ho tirato a 16.600 giri (misurati in volo con contagiri stroboscopico). L'ho equipaggiato con il carburatore del TT 90 pro, debitamente isolato con anello in bachelite. Sul modello (acquistato usato) era già montata la ventola in metallo, e debbo dire che "soffia" abbastanza. A quei regimi le temperature non sono andate oltre i 127°. Il modello è abbastanza pronto e reattivo, ed il motore, quando è carburato al limite della smagrita, canta davvero alla grande. E' da vedere se si riesce a farlo anche durare nel tempo tenendolo sempre ad elevate prestazioni. I lavori che ho fatto per elaborarlo (ho postato le foto nella discussione) sono stati mirati ad ottenere un certo incremento di potenza a regimi piuttosto elevati. Comunque, molta soddisfazione (anche degli amici al campo) e grande divertimento. Il tutto sempre, ovviamente, con i costi di miscela davvero irrisori (circa 750 cc per una giornata di voli).