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Vecchio 02 settembre 13, 13:50   #35 (permalink)  Top
maRRRco
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Piccola premessa, purtroppo la modifica sarà "a puntate" quindi chi segue con interesse spero non si annoi. I cinesini europei hanno pensato bene di aggiungere ulteriore discriminazione e fissare a 48$ le spedizioni per le isole dalla warehouse europea, sono dunque costretto a prendere dalla cina aspettando un mese, inoltre risulta più conveniente prendere motore e lipo in due ordini distinti, quindi capite bene che la discussione avanzerà lentamente.

Il bilanciamento invece è un problema per il seguente motivo: la marmitta stava al di là della cinghia di trasmissione ed era sospesa da un supporto da un lato e dall'altro andava al collettore, era per così dire "volante", ora invece non posso collocare nulla al di là della piastra radio che è molto stretta, il motore più o meno è lì anche se leggermente spostato sulla destra per arrivare alla corona. Ho delle idee, le metterò in pratica quando avrò la lipo davanti, oltre al bilanciamento laterale dovrò anche curare la distribuzione dei pesi sul piano longitudinale, qui infatti non importa solo che il modello sia equilibrato, è fondamentale invece che i pesi siano al posto giusto, il tutto con un occhio al centro di gravità, devo mantenerlo basso, possibilmente anche più basso della versione nitro.
Insomma, vorrei fare un lavoretto accurato, comprare un modello usato mi avrebbe fatto perdere tutto questo divertimento !!
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