Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 06, 21:41   #6 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Questo non è del tutto vero io sono un felice posessore di vari modelli tra quale un trex se, per dirla tutta bisogna sapere che per far andare bene il piccolino bisogna che ci spendi come finire un 50.
Quindi butti il regolatore originale, ci metti un 401 con 9650 in coda ed una ricevente in pcm, con queste modifiche stai tranquillo che se lo fai andare ti ci diverti pure.
Da specificare una cosa, con quelli piccoli si fa molta più fatica a fare progressi nelle evoluzioni rispettono ai parenti più grandi.
quoto per il gyro ed il servo di coda...per il resto sarò stato io fortunato ma i tagli me li ha dati solo quando ero bello lontano perchè volavo in ppm, ma motore e regolatore non mi hanno mai dato problemi!!!Poi se uno deve imparare penso che il t-rex sia lo sbaglio più grosso.Io ho appena venduto il mio, perchè da quando volo col lepton è tutt'altra storia.Nonostante le sue dimensioni è molto ma molto più preciso e stabile del t-rex, per non parlare della risposta che hai sul piatto se gli dai i giri giusti...e vi do pienamente ragione:per imparare e stare tranquilli serve un eli di classe 50...almeno!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando