Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 13, 21:28   #18 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Il sistema di frequency hopping non è una prerogativa di futaba ma un requisito di legge...

FASST, FHSS, AFHSS, ACCST non solo fanno tutti frequency hopping ma condividono anche il controller hardware che glielo fa fare, ovvero il CC2500 texas instruments...

Poi il protocollo di alto livello è proprietario... ma il link è praticamente lo stesso.
qUINDI UNA VALE L'ALTRA?M IL DISCORSO SCANNERIZZAZIONE CONTINUA E CAMBIO CONTINUO DEI CANALI è SOLO FUTABA? PERCHè SAPEVO CHE SPEKTRUM SCANNERIZZA TROVA DUE FREQUENZE E POI RISCANNERIZZA SOLO SE DEve cambiarne una (comunque non continua a cambiare come futaba) le altre?
L'aurora 9x è bella , mi piace il sistema ma, visto ched devo spendere p'referisco spendere una volta sola nel caso mi servissero più canali per cui mi restano o graupner hot 12 ch o futaba 14 ch voi che dite? semplicità di utilizzo, (il vocale lo ha di serie una delle due? non mi interessa il vocale per la telemetria ma per i comandi o stick)
Cosa mi consigliate?
Poi spektrum mi poare che con la dx 18 si vada su di prezzo per cui forse a pari prezzo meglio futaba o sbaglio?
Grazie
ciao
p.s:ovviamente sinchè non avrò modellli importanti prenderò rx fsrsky o hk
artesina non è collegato   Rispondi citando