Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 13, 22:39   #2882 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
è normale la tendenza in avanzamento del V911 (stick destro in avanti in mode 2) ad abbassarsi verso il suolo ? Anche in modo evidente ?
Questo accade anche con gli eli a passo fisso ma flybarless o con gli eli a passo variabile ?
credo accada anche all'eliambulanza quella vera
quando sei troppo "inclinato" e/o non hai abbastanza spinta dal rotore principale,
2 lati della stessa medaglia..

Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Comunque dopo un paio di mesi di esperienza con i V911 devo dire che sono davvero indistruttibili.
io invece dopo 2 settimane e mezza di "esperienza" devo ahimè dire che non sono davvero indistruttibili,
dosi massicce e quotidiane di ignoranza sono letali nel medio periodo,
siate educati con loro come non lo sono stato io

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
bellissima guida
grande!!
mi associo ai complimenti !!
i "concentrati" di thread fiume sono pura linfa per i forum,
e non sono affatto gratis per chi li scrive

Citazione:
Originalmente inviato da stel67 Visualizza messaggio
siamo io e le due mie figlie di 7 e 10 anni spero non siano troppo complicati per loro.
anch'io credo che avrete qualche piccolo problema Houston..
ti conviene andare avanti in solitaria per un tot,
quando ti districhi un minimo le affianchi con calma una per una,
e terrete per un bel po' la radio "in comunione", non so quanto tempo ci metterà il loro cervello pur giovane a digerire il concetto di 2 pollici che fanno 4 cose contemporaneamente, il mio fa gran fatica ancora adesso ed è già qualche mesetto che pratico la nobile arte degli acquisti di ricambi online
e se le piccole turinèise volanti dovessero zoppicare e un po' patire, ci sono i coassiali a 3 o 4 canali che divertono pure e sono più facili, quelli a 3 a volte li trovi al supermercato
madqwerty non è collegato   Rispondi citando