|
Il mio primo rtr é stato un brontosaurus hsp...era la prima volta che usavo un modello dopo le nikko di quando ero piccolo...l avevo preso su e Bay ...arrivato dopo 4 giorni ero emozionantissimo....lo facevo girare con batterie nimh della RCS da 5000mah...dopo 10 giorni i primi problemi...auto che impazziva senza avere più controllo!...ok prendo spedisco rimando indietro ..è mi viene sostituita tutta l elettronica ..con un regolatore ezrun da 35 A ...contentissimo ci metto la prima lipo ..una yountoung da 5000 mah 30 c
Avrò fatto 2 scariche il mezzo ha preso il volo si è ribaltato su se stesso ...morale della favola...mozzò ruota rotto,telaio piegato .... incazzato come una bestia cambio i pezzi ...tutto contento tornò a girare...e di nuovo prende il volo mozzò di nuovo rotto e ammortizzatore spaccato in due!...da li ho detto basta....a quella marca..surrogato della himoto!...da li in poi ho avuto mezzi HPI E thunder Tiger ...non ho mai avuto problemi seri...anzi ti dirò di più...ho girato per mesi in pista con l eb4 della thunder e non ho mai rotto un minimo pezzo!....
Adesso ho preso una losi 2 che sto finendo di assemblare...tutta un altra storia....
Io non voglio fare di tutta l erba un fascio...ma le marche himoto e i suoi surrogati..li paghi poco e valgono poco!
È ti dirò di più ..domani vado in pista da dei miei amici qui vicino ..è mi portò la mia vecchia eb4 ancora integra...perché la losi non è ancora finita!
Ultima modifica di Nek77 : 30 agosto 13 alle ore 20:49 |