Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 13, 19:54   #18 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
non c'è un modo universale per recuperare le lipo gonfie.. alcune le sistemo con i cicli di freezer e carica e in tanti casi le ho recuperate molto bene..
alcune però non sentono ragioni e tornando a temepratura ambiente rigonfiano.. e rigonfiano etc.. in sostanza anche ciclandole per un mese non sono riuscito a sgonfiarle col solo freezer e carichino.
ho provato anche il forellino e ovviamente si sgonfiano.. non prende fuoco nulla!! ma batterie sgonfiate in questo modo è bene considerare che non sono più sicure.. specialmente le prestazioni calano parecchio.. batterie da segnare con un pennarello indelebile!
poi c'è differenza tra una batteria gonfia perchè troppo scarica e una alla quale è stato attaccato un carico eccessivo..
le prime le recuperi abbastanza bene.. le seconde ciao auguri.
le rhino sono batterie nel complesso piuttosto buone, mi hanno sempre dimostrato di fare miracoli, l'ultima l'ho scaricata a zero il mese scorso.. macchina accesa 2 gg con batteria attaccata, dopo una carica pb per fargli vedere il programma lipo è tornata perfetta anche come prestazioni. non nego che mi ha davvero stupito.. già avevo gonfiato una rhino nella radio e col freezer tornò perfetta.. ma a zero virgola zero ancora non ci ero mai arrivato.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando