Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 06, 10:55   #4 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Mmm.. i pacchi sono quindi da 7 celle, che non è proprio il massimo. Ad ogni modo puoi usare quelli, almeno all'inizio. In un secondo momento, se non vuoi passare alle lipo, ti consiglio pacchi da 8-10 celle, magari con elementi per contenere il peso.

A questo punto ti serve un BL con un kv non troppo basso altrimenti sarai costretto a montare un'elica enorme che potrebbe non rendere al massimo. Diciamo che andrebbe bene intorno ai 1200giri/volt. Prendi un motore un po' più grosso dell'equivalente del 600, primo perchè potrai riutilizzarlo su un modello diverso e dal peso leggermente inferiore, secondo perchè un 600 pesa parecchio e quindi potresti essere costretto ad aggiungere piombo nel muso per bilanciarlo, terzo.. perchè 2kg non sono pochi .

Un motore che potrebbe fare al caso tuo è l'hacker A30-12M, ma di certo ce ne sono molti altri con caratteristiche simili che puoi prendere in considerazione.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando