Discussione: Swappable build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 13, 09:01   #11 (permalink)  Top
Filippo94
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Immaginavo avrei spasciato tutto , allora farò a mano, altro non ho.

Con le lipo ho già avuto esperienza, il mio elicottero è di seconda mano e ho maneggiato un totale di 12 lipo 1S da 500-600 mAh. Non intendo comunque comprare alcuna lipo in più se prima non mi prendo un caricabatterie serio. Le piccoline ormai hanno un anno e non faccio più di 2-3 min di volo, ma non voglio più caricare delle batterie col piccolo Celectra, ho l'impressione che prenda sotto gamba il suo lavoro .

Forse c'è qualche problema, ma non riesco più ad aprire HobbyKing. Ho visto che si tratta dell'Imax B6. Io ho sentito pareri piuttosto contrastanti riguardo questo carica batterie, e avevo optato invece per questo: Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories (EU warehouse).
Guarda, per comodità ti do il link del foglio di Excel che ho compilato, mettendo a confronto diversi negozi (quando mi ci metto sono piuttosto pignolo). Nei commenti ci sono i Link, ma ancora non sono aggiornati con i tuoi consigli, quindi motore, accessori motore e elica, oltre che batterie, sono ancora come prima. Appena riesco ad accedere al sito aggiorno tutto...
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando