Avevo optato per una batteria molto grossa perché avevo timore che il motore superasse l'amperaggio indicato, infatti ho anche scelto un ESC da 25 A per stare tranquillo. Casomai farò miste, con voli leggeri e allegri e voli lunghi e rilassanti

.
Grazie per i consigli che mi dai. Ho fatto un foglio Excel per confrontare diversi negozi, e ho deciso che la minuteria la prenderò nel negozio locale di modellismo, che si sta rivelando più fornito di quel che credessi. I prezzi purtroppo superano la metà rispetto ad Hobby King...
Ho fatto lì domanda se avessero una colla a caldo particolare per il depron, dato che ho visto che la colla che usano loro sta liquida piuttosto a lungo, almeno un minuto, e la mia invece solidifica in una decina di secondi... Lui mi ha consigliato di usare del cianoacrilato per depron. Volgo qui la domanda: sai se esiste una varietà particolare di colla a caldo adatta al depron? O posso fidarmi a comprare questa colla e poter gestire comodamente l'incollaggio?
È simpatico come la vendano a 7 e che il flaconcino sia riempito solo a metà

...
Un'altra cosa: Il parafiamma di che legno deve essere? Va bene del semplice compensato? Che spessore dovrebbe avere? Rischio di sbriciolare tutto a tagliare con
questa?
Grazie ancora della tua pazienza

.