Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 13, 16:04   #7 (permalink)  Top
mauriziomangano
User
 
L'avatar di mauriziomangano
 
Data registr.: 08-08-2013
Residenza: torino
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
alcune precisazioni...

io ho 4/5 seaking 180 Hobbywing e 2 HobbyKing turnigy e NON e' solo l'etichetta come dici tu...ma ci sono differenze di reali amperaggi, prestazioni e indi affidabilita.

60.000 rpm effettivi in acqua?? quindi setup da saw?? con quale meccanica?? oltre che non si puo' consigliare simile configurazione che NON e' nella norma, io comunque non vado oltre i 50.000 effettivi in acqua...non per gli assorbimenti ma per i cuscinetti motore.....e parlo del catamarano GEICO Bimotore che ho, il modello piccolo da 85cm...simile a quello in questione ma di manifattura ben diversa (MHZ-Klever-carbonio)

Mi piacerebbe sapere chi e' sta gente attrezzata che fa gare che hai dato la ""Pastina"", siamo umili per cortesia dai! oltre che magari le loro barche sono da circuito e durano per un certo tot.minuti.........tu viravi a tutto gas?? quanti secondi ti durano le batterie?? non si possono paragonare i due tipi di categoria.

ciaoo...ovviamente Spirrittu ti quoto al 1000
Caro max non siamo tutti esperti come te che riesci a calcolarti i giri in acqua effettivi, ma dai calcoli nominali si evince il fatto che questo tipo di setting si aggira intorno ai 60000 giri con i quali i cuscinetti del leopard tengono benissimo, noi li usiamo da parecchio e non si sono mai rotti, poi la tua saccenza è tutta da dimostrare in acqua, io parlo per esperienza personale poichè questo modello ce l'ho da tempo ed ho provato diverse configurazioni, quindi posso tranquillamente dire con certezza come si comporta il tipo di scafo in acqua! Anche io ho cambiato sia il seaking che il turnigy e sono identici sia nella componentistica, sia nella programmazione sia nelle caratteristiche effettive, tant'è vero che nella confezione ti danno il foglio illustrativo identico per tutti e due, il turnigy ha un gruppo di condensatori aggiuntivo che il seaking non ha. Le batterie da 5000 si sa che con un setting del genere non durano in eterno, ma per divertirsi con gli amici bastao per 15 minuti girando calmo e con qualche sparo di tanto in tanto.......mi piacerebbe vedere dal vivo il tuo bimotore che vira a tuttogas come dici tu, sarebbe un setting da omologare!!! Siamo umili
mauriziomangano non è collegato   Rispondi citando