Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 13, 15:47   #6 (permalink)  Top
Max Scagnetti
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Citazione:
Originalmente inviato da mauriziomangano Visualizza messaggio
ciao il geico pro boat è un buon modello da potenziare, per non sbagliare noi usiamo un regolatore 180 amp della turnigy o hobbywing (è lo stesso ma cambia solo l'etichetta) abbinato al motore che più ti piace, ovviamente sopra i 2000 KW, senza cambiare nient'altro alla trasmissione che è già abbastanza dimensionata. Ovviamente devi mettere delle lipo capienti...5000 va bene ed io giro con delle 6S...... direi che girare intorno a 60000 giri ti darà il massimo delle prestazioni!!! Personalmente in alcune manifestazioni ho dato pastina a gente attrezzatissima che faceva gare....non ti dico la goduria!! DUE RACCOMANDAZIONI: è importante che prima di elaborare il motore, rinforzi l'incollaggio dello scafo nei fianchi e nel supporto motore con della resina poliestere se no si apre come na banana...e secondo non andare sempre a palla se no il regolatore si scioglie!! Buone sgasate!
alcune precisazioni...

io ho 4/5 seaking 180 Hobbywing e 2 HobbyKing turnigy e NON e' solo l'etichetta come dici tu...ma ci sono differenze di reali amperaggi, prestazioni e indi affidabilita.

60.000 rpm effettivi in acqua?? quindi setup da saw?? con quale meccanica?? oltre che non si puo' consigliare simile configurazione che NON e' nella norma, io comunque non vado oltre i 50.000 effettivi in acqua...non per gli assorbimenti ma per i cuscinetti motore.....e parlo del catamarano GEICO Bimotore che ho, il modello piccolo da 85cm...simile a quello in questione ma di manifattura ben diversa (MHZ-Klever-carbonio)

Mi piacerebbe sapere chi e' sta gente attrezzata che fa gare che hai dato la ""Pastina"", siamo umili per cortesia dai! oltre che magari le loro barche sono da circuito e durano per un certo tot.minuti.........tu viravi a tutto gas?? quanti secondi ti durano le batterie?? non si possono paragonare i due tipi di categoria.

ciaoo...ovviamente Spirrittu ti quoto al 1000
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando