Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 13, 01:10   #66 (permalink)  Top
redparrot62
User

L'avatar di redparrot62

Data registr.: 19-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
scusa Red, ma hai letto cosa ti ho scritto??? non credo che io abbia mai parlato di pignone

è completamente inutile che tu cambi pignone se poi voli in GOV MODE, perchè tanto lui alzerà solo il numero di giri del motore per ottenere sempre i 1550 impostati dal GOV...
invece di cambiare pignone, fai una prova togliendo il goveron e vola con la curva gas portandola ad una percentuale del 80/90%, poi verifichi se il calore è diminuito oppure no... a mio avviso è solo questione di un alimentazione sottodimensionata e dal caldo eccessivo di questo periodo, come ti dicevo sarebbe anche il caso di montare una ventola sia sul motore che sull ESC, poi vedi tu
Messaggio ricevuto Elico
Per favore non ti arrabbiare, purtroppo non ho alcuna esperienza con il multipala e poca in generale (come avrai potuto intendere)
Tu sai per caso dirmi come fare per collegare le due ventoline al motore e all'esc e dove me le posso procurare ?

Un'ultima domanda: adesso le curve impostate sono -2, +4, +9 e ho notato che il modello si alza in volo senza alcuno sforzo.
Può avere senso secondo te (sempre nel cercare di ridurre il surriscaldamento dell'esc e del motore) provare a ridurle a -1, +3, +7 ?
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando