Citazione:
|
Originalmente inviato da Peppe46 Ragasuoli swisseri, vi invidio!
Lavorare in gruppo coi modelli, è una cosa che mi è sempre piaciuta.
Tempo fa (+ o - 20 anni...) avevamo una sede a Pesaro, dove ci si trovava per lavorare insieme, organizzare qualche evento o semplicemente per cazzeggiare un pò tra amici.
Purtroppo la nostra "sede" ora è un appartamento (forse due), in zona mare. Ognuno è tornato nella propria soffitta o garage a fare i suoi modelli da solo e la nostra "sede" con i suoi banchetti da lavoro, vecchi disegni di modelli da volo libero e quel afrodisiaco odore di tendicarta misto ad olio di ricino, sono solo un nostalgico ricordo. |
Pè, non è la sede che fa l'unione purtroppo.
Noi abbiamo la fortuna di avere un'immensa sede con tanto di cucina, doccia laboratori, forno dove verniciare anche un autotreno ecc.. ma oramai tutti hanno a casin un bel laboratorio attrezzato e li costruisce.
L'unico modo per attirare un po di gente in sede, oltre al mercoledì sera dove ci si incontra per sbevucchiare è quella di organizzare un qualche evento o serata informativa.
Io costruisco molto volentieri in compagnia ed ora ho la fortuna di aver conosciuto sia Flydave che Kevlar. Non tanto perchè son brave persone ed hanno voglia di costruire, ma perchè come laboratorio hanno un baracchino in giardino e la sede è la migliore opzione
Scherzi a parte questi combattini sono anche dei muletti per eventuli futuri Scales di dimensioni maggiori e magri perchè no insieme ai due sopracitati creare un team per gareggiare in F4C.
Saluti!