Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 13, 16:55   #16 (permalink)  Top
TheSpider
User
 
L'avatar di TheSpider
 
Data registr.: 17-08-2013
Residenza: Bari
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da Biohazard Visualizza messaggio
Per il motore, (mi baso sulle tue parole) hai due modi di attaccarlo: con il mozzo salvaelica (quello con gli elastici) e quello con il bullone. Io non ho mai provato con il mozzo salvaelica, ha i suoi vantaggi perché se l'elica colpisce qualcosa (es. terreno) ha qualche possibilità in più di rimanere integra (dipende poi da come lo colpisce). Con il bullone, l'elica non ti si può mai staccare, ma si rompe più facilmente. Per la questione se tira di più quella con il salvaelica o con il bullone, non ho esperienza e/o informazioni.

Quattro canali bastano ed avanzano, volendo. Un canale per il motore, uno per gli alettoni (per far virare il velivolo), uno per il piano di quota (elevatore, su è giù) ed infine uno per il timone di coda che non ho mai compreso a pieno il suo funzionamento (in alcuni modelli è connesso con il ruotino in punta che serve per manovrare l'aereo quando è a terra) e che senza il modello vola lo stesso. Però prendila pure da quattro, così se ti interessa metterlo ne hai la possibilità
Grazie ancora ma come lo devo prendere da 2,4 ghz o con i normali quarzi ??
Grazie mi sento sollevato ora che posso utilizzare quelle cose senza rispedirle indietro.
TheSpider non è collegato   Rispondi citando