Discussione: mintor 60cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 13, 14:24   #37 (permalink)  Top
oberdan detto obby
User

Data registr.: 15-09-2008
mintor 60

Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Ragazzi,

Capisco le motivazioni di ognuno di voi, si leggono chiaramente negli scritti, ma vi chiedo cortesemente di evitare di insultarvi nei forum tecnici; usate i PM.
La prossima volta che qualcuno di voi non rispetterà il regolamento sarà segnalato per i provvedimenti del caso e il thread chiuso.

Quanto sopra in qualità di moderatore.

Ora scrivo da semplice aeromodellista.

Quando un motore non va, si deve assolutamente essere sicuri di aver escluso tutto, anche l'imponderabile, prima di dire che è una cagata, onde evitare di spandere merda su chi probabilmente non lo merita.
Siccome ciò non è obiettivamente verificabile attraverso gli scritti di un forum, bisognerebbe astenersi dallo scrivere SE NON SI è COMPLETAMENTE SICURI DI QUELLO CHE SI AFFERMA O SE NON SI HANNO LE COMPETENZE TECNICHE PER AFFERMARLO!!

I lettori mi perdoneranno se l'ho scritto "ad alta voce".

Max
chi scrive . ah fatto tutte le prove del caso ,per quanto riguarda esperienza ,sui motori a benzina sul modellismo ,ne ho da vendere,addirittura,dando consigli alle case madre,e avendo avuto dei riconoscimenti ,non mi metto ad elencare i vari casi,ma penso , che se un motore o un carburatore ,delle varie case,non riesce a girare ,non dipende dalle sue capacita' ,ma dello stesso motore ,,,,,,,ho cominciato a comprare italiano ,visto i risultati,almeno sui motori nel nostro campo,non è stata una grande idea ,accertato che ne avevo uno 55 comprato inizi estate scorsa,non si vola con questo.io non scrivo ad alta voce per farmi notare ma ripeto ,semplicemente quello che è successo solo fatti dimostrabili.solo fatti dimostrabili
oberdan detto obby non è collegato   Rispondi citando