Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 13, 13:01   #9 (permalink)  Top
Tameni Alberto
User

Data registr.: 10-05-2013
Ciao ho visto le discussioni della verniciatura e anchio ho provato,intanto stò portando a termine alettone posteriore di carrozza RTR be fino adesso il colore azzurro metalizzato +decals varie e alla fine con protettivi bianco opaco+lucido trasparente sta uscendo bene.Il mio metodo è stato quello di lasciare perdere il liquido freni+petrolio bianco +carta abrasiva(anche utilizzo della 1000 le rigate si vedono,ho preso solo diluente alla nitro antinebbia e rotoli di carta bagnando la carta e strofinando sul colore,si toglie subito E A LAVORO ULTIMATO UNA BELLA PASSATA CON IL DETERSIVO LAVA PIATTI importante come detto dagli altri non bisogna toccare la parte esterna con il diluente se no si vedono troppe opacizzazioni,e non spennellare la carrozza con questi prodotti ACETONE per unghie e altri tipi-DILUENTI nitro e sintetici e anche Il PETROLIO BIANCO-GASOLIO E BENZINA perchè se non si rovina fuori o dentro possono filtrare in mezzo alle due parti e in più non vi trovereste più neppure la carrozza dato che questi ve la fanno pure COLARE.HO utilizzato delle bombolette acrilihe di ferramenta sono sempre buone non bisogna per forza spendere i soldi per quelle del Lexan,ho provato ha piegare il tutto con le mani e il colore non si stacca
Tameni Alberto non è collegato   Rispondi citando