Citazione:
Originalmente inviato da mpiero67 Ciao, puoi sicuramente utilizzare un provaservi, ma oltre ad assicurarti che il servo non sia "rotto" all'origine, è un palliativo.
Niente ti può garantire che un servo provato con, ad esempio, 100 movimenti non si bruci al 101esimo.
In merito al secondo quesito, se sei a terra di solito si brucia la ricevente, altrimenti si sfascia tutto
Se un modello merita, ed è anche sufficientemente grande, potresti ipotizzare l'uso di una centralina (ma di solito si montano sui maxi) molte delle quali sono dotate di circuiti di protezione (spesso semplici fusibili) su ogni uscita servo, in modo tale che un eventuale corto venga isolato a salvaguardia degli altri componenti.
Però se sei in volo, l'atterraggio non è comunque garantito |
Mi preoccupi non poco con il tuo discorso...
Io parlavo di quando compri dei servi e appena arrivati sono già in corto, cosa che ad alcuni è successo. Se durante la loro vita si rompono, non è una cosa incredibile...
Altrimenti, posso anche utilizzare un semplice tester?