Discussione: mintor 60cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 13, 18:59   #33 (permalink)  Top
IK2DUR
User

Data registr.: 11-04-2009
Chiarissimi Max c26acro e Falco14627 cosa volete che vi dica, il mondo e' bello perche' e' anche avariato. Sono uno di quelli che i modelli li costruisce ancora, l' ultimo lo Spirit of S. Louis aa. m. 3,60, peso in odv kg. 19.800, motore Siedel 7 7 cil. 4t, un vero orologio (non ho montato il 9 cil percheì allora non c' era). Ora sto' costruendo un Piper J 3 di m. 3,40 di aa su cui montero' O.S. 4 cil. 4 t. 50 cc. o grosso o niente. L' attrezzo per controllare la pressione dei Walbro lo avevo gia' costruito qualche anno fa ma ho usato un manometro da Bar 1,5 fondo scala che uso anche per controllare la compressione dei motorini. Altro sollazzo e' revisionare i motori degli amici, ho superato quota 100 e dopo averli sistemati li provo anche. Il mio cruccio e' non avere ancora deciso quale banco prova fare per provare i nostri motorini con cui rilevare la curva di coppia e di potenza, sono indeciso se freno di Focault o di Renault o idrailico o con elica a passo variabile in movimento, qualche info e' molto gradita. Con queste e altre cazz..e mi diverto come una bestia ma confesso che sono fermo al vvc, radio nada de nada, svolazzano i super amici. Saluti e anche baci da un pensionato con anni 73 sul groppone ma sempre pimpante e dinamico. Ciao da Alvise.
IK2DUR non è collegato   Rispondi citando