Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 13, 15:21   #10 (permalink)  Top
HELY319
User
 
Data registr.: 22-05-2013
Residenza: legnago
Messaggi: 50
Buon giorno a tutti....

Capro buon giorno.
Pure io sono molto principiante ma un po' attempato e con uno spirito di osservzione particolare. Capisco che ti sembra di aver cominciato in modo forse sbagliato acquistando un modello RTF tipo H40 ...ma in qualche maniera si deve iniziare.
Per esempio io ho fatto la stessa cosa ,addirittura sperando in una certezza di "chi piu spende ,meno spende"acquistando l'1V33.
Prima sorpresa :tentativo iniziale di portarlo in volo ..non ce la fa.Rischio il ribaltamento,quasi tocco il pavimento ecc....improvvisamente do piu' gas e il motore si ferma. Lo riporto dal commerciante (per fortuna integro) ed in effetti riscontra che l'ESC e' in avaria. Modello dall'importatore il quale risponde e dice chel'ha sistemato.
Ritorna ,questa volta dopo esermi documento sul forum eseguo tutti controlli. Scopro che il Traking delle pale e' fuori ma non perche' i braccetti non sono regolati ma bensi' l'attacco sulla testa del rotore dei "porta pale" sono stati filettati con 5 decimi di diassamento. Infatti stacco le pale faccio girare a vuoto l'albero che e' perfetto ma noto che i "porta pale "sono fuori asse. Al telefono mi sento dire : MA LEI CHE COSA PRETENDE DA UN GIOCATTOLO ? Risposta : per 380 € chiedo un po' di precisione!
Se la scordi e' tutto in tolleranza. Poi mi sento dire che la radio tira 20 metri ...ecc.ecc.
tanto dopo non vede piu' come e' messo. Non li puoi denunciare ,se vai a leggere la garanzia limitata hanno sempre ragione loro.!!!
Ho capito che per noi principianti forse e' meglio avvicinarsi a qualcuno che ha esperienza se si vuol proseguire..altrimenti rischi di non sapere perche' l'hai rotto.
Hanno ragione quelli del forum ....lontani dagli RTF.!
ciao
HELY319 non è collegato   Rispondi citando