Discussione: mintor 60cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 13, 13:59   #30 (permalink)  Top
Falco 14627
User

L'avatar di Falco 14627

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Falco 14627, come non darti pienamente ragione, Vedo al campo che si contano sulle dita della mano quelli che sanno mettere a punto un motore, tutti gli altri nada de nada e a sentirli super esperti. Certo che spandere merda si fa' presto. Due con quel motore non riuscivano a farlo andare poi avevano il carburatore praticamente contro il parafiamma, allontanato e' diventato una bomba. Allo scontento infantile, crede ancora a Babbo Natale, mi sono offerto di comprarglielo a euro 100, dato che e' un motore cesso ma mi ha mandato affa.. questo e' stato il ringraziamento per la mia generosita'. Cosa vuoi farci, siamo nati per sopportare pazientemente le persone moleste. Ciao Alvise.
Caro Alvise, ma ti posso dire di più: quel motore, mauryr non l'ha mai avuto!!!!! Pensa che è uno di quelli che parlano per "sentito dire" come tanti altri, e purtroppo di questi ce ne sono in giro....
Al campo di volo dove va lui, è bastato uno che abbia provato un Mintor 110 (non si sa in quale modo) che ha sputtanato completamente la serie !!!! Il bello, che dopo ne ha cambiati altri due o tre di altre ditte e manco uno andava bene, secondo lui
Tanti di questi, sono aeromodellisti per modo di dire, sono spuntati come funghi in questi ultimi anni con il boom dei modelli cinesi ARF e pensano che l'aeromodellismo, inteso come passione nella ricerca, progettazione, costruzione, sperimentazione, ecc siano cose SUPERATE ed ora non "val la pena" cimentarsi in questo, tanto con pochi euro si trova tutto da HK....
Che gran peccato! Poi, non dico assolutamente che bisogna "nasce maestri", ma
a l m e n o far tesoro dei suggerimenti di chi è più esperto e, parlare meno a sproposito....
Ciao ciao