Discussione: traxxas e-maxx
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Vecchio 11 dicembre 06, 15:56   #2 (permalink)  Top
wrighi
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ciao le modifiche sul maxx possono essere parecchie.. personalmente amo la macchina con poco alluminio sennò diventa troppo rigida.
se si rompono le plastiche originali sostituirle con le ottime RPM indistruttibili.
cambiare le casse dei diff orig (se è la versione wide 2.5) con le nuove casse a 4 fori versione 3.3
le vecchie si aprono sgranando il bevel nei salti.
cambiare i cvd orig con MIP o cvd in metallo.
mettere un servo di sterzo da 13kg o più, senza spendere tanto ci sono i towerpro mg995
cambiare gli ammo orig con ammo in allu.. io ho i teambluestar che costano il giusto e sono belli massicci, ottimi sono anche i pro-line.
sostituire le 4 viti che fissano la corona diff. alla cup differenziale (dove stanno i satelliti) con 4 viti 2mm in acciaio (vero!) ed eventualmente mettere la cup posteriore in alluminio.
altra cosa..se la corona princiale della trasmissione girasse storta o disassata è colpa della molla della frizione, va tolta e sostituita con rondelle e una guarnizione da rubinetti (eventualmente ti spiego come..)
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