Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 13, 16:22   #888 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao rigurdo al fatto di far girare solo il motore è vero quello che dici ma anche no nel senso che se si fa girare tutto(esclusi pale e palini) si bilancia tutto non in ordine di volo ma quasi...

Aggiornamento: Ieri ho fatto delle prove come peso ho provato schooc nastro adesivo e bioadesivo ma niente resiste alla forza centrifuga che genera il motore mentre gira allora non avendo la colla del video ho optato x Attak Flex Gel.....
Ho lasciato asciugare bene x 10 ore e poi ho provato,il risultato era migliore confronto a come si muove senza nulla allora ho aggiunto colla e per la fretta di provare ho provato dopo 2 ore ma non era asciutta e vi lascio immaginare
Ora aggiungo colla e questa volta lascio asciugare bene e poi se la prova al banco (tavolo) mi soddisfa test di volo!
Sono un po' stufo di fare prove, spero sia l'ultima

P.S. Sicuramente è valida la modifica Astroid però prima vorrei portarlo al limite da standard anche se a quanto pare è già al limite

Ma scusa vuoi dire che con del normale super attack non si attacca una fascetta ad un rotore??????strano io ci incollo le ali del funjet che viaggia ai 200kmh.
Perdona la franchezza ma hamish Scott porta il 300 al limite,non so se tu voli proprio così.