Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 13, 09:41   #882 (permalink)  Top
edofly
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao rigurdo al fatto di far girare solo il motore è vero quello che dici ma anche no nel senso che se si fa girare tutto(esclusi pale e palini) si bilancia tutto non in ordine di volo ma quasi...

Aggiornamento: Ieri ho fatto delle prove come peso ho provato schooc nastro adesivo e bioadesivo ma niente resiste alla forza centrifuga che genera il motore mentre gira allora non avendo la colla del video ho optato x Attak Flex Gel.....
Ho lasciato asciugare bene x 10 ore e poi ho provato,il risultato era migliore confronto a come si muove senza nulla allora ho aggiunto colla e per la fretta di provare ho provato dopo 2 ore ma non era asciutta e vi lascio immaginare
Ora aggiungo colla e questa volta lascio asciugare bene e poi se la prova al banco (tavolo) mi soddisfa test di volo!
Sono un po' stufo di fare prove, spero sia l'ultima

P.S. Sicuramente è valida la modifica Astroid però prima vorrei portarlo al limite da standard anche se a quanto pare è già al limite
Secondo me per bilanciare tutto per bene devi partire solo dal motore e andare avanti;
se per esempio hai sbilanciati sia motore che corona principale non ne vieni a capo lavorando solo sul motore mentre gira anche la corona. Và prima bilanciato il motore e poi và fatto girare insieme il componente successivo.

Io ho notato che si attaccava bene uno scotch trasparente con all'interno dei "fili" per rinforzarlo; tutto il resto si staccava