Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Magari i componenti delle leghe utilizzate per la fascia elastica e il cilindro,sono un pò piu acciaiosi e duri da rodare ed impiegano piu tempo per raggiungere l'accoppiamento ottimale...quindi può darsi che quei giri vadano ricontrollati in po piu avanti col loro utilizzzo e 5 litri al banco non siano sufficienti per fargli raggiungere le massiime prestazioni. Chi gia possiede tale motore può smentirmi o confermare questa ipotesi, comunque da considerare. |
Non so dirti, io per fortuna non ho avuto problemi, con una 23/8 più di 6800 giri, dopo una quarantina di voli problemi dovute alle vibrazioni e basta...
Quà come gira a terra con una 24/8, i giri non li ricordo, l'avevo montata solo per accenderlo
Però!!!
A un mio amico che lo ha comprato insieme a me lo hanno sostituito due volte e sempre non andava, lo monta su un edge 540 della Pilot da 220 con canister, così come un 38 montato su uno yak 54 pilot da 180 in verticale dopo pochi secondi moriva. Dopo che gli hanno sostituito due volte anche questo, quindi essersi stufato, lo toglie, ci monta il nuovo dle35 scarico posteriore e salite INFINITE...
Abbiamo comprato Mintor per aiutare il mercato di un'azienda Italiana in questo momento di crisi, ma quando è troppo è troppo.