Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 13, 13:27   #11 (permalink)  Top
Fabio983
User
 
L'avatar di Fabio983
 
Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 623
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
se il motore da gli stessi problemi su un'altra macchina allor ail problema è il motore non il "telaio".
tu hai parlato di regolazione del massimo ma il minimo dinamico lo hai regolato?
se il problema è che stenta a partire devi ingrassare o smagrire il minimo non il massimo!
se per farla partire smagrisci il massimo è normale che dopo qualche secondo (quando va in "funzione" la regolazione del massimo)si spegne perché è secco (ecco perché la temperatura sale).
se vui che parta bene devi regolare lo spillo del minimo dinamico (quello sul soffietto) credo che tu lo debba svitare per far affluire piu' mix a minimo (ecco perché la miscela stenta ad arrivare al carburatore).
lo spillo del max influisce sulla carburazione a carburatore tutto aperto e non quando il motore è al minimo.
ma il motore quanti litri ha percorso? quando stenta a "chiamarsi" la mix potrebbe essere un motore finito.
comunque per me devi ingrassare il minimo dinamico e poi viste le alte temperature ingrassare il massimo
il motore non ha neanche un litro, se ingrasso il minimo, non parte neanche...
Poi anche riportando gli spilli come indicato dal manuale non parte!
Il problema è che fino al sesto pieno circa è andato, poi dopo che ho trovato il tubo crepato è l'ho sostituito non è più andato.....secondo te la miscela col 16 di nitro va bene? Forse è perchè ho utilizzato tutto ricino e niente sintetico?
__________________
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo.

Ultima modifica di Fabio983 : 11 agosto 13 alle ore 13:30
Fabio983 non è collegato   Rispondi citando