Discussione: Nuovo del gruppo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 13, 12:15   #9 (permalink)  Top
petersummit
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Davd88 Visualizza messaggio
Prima di comprare i modellini ho letto parecchio in questo forum, anche se non capivo bene quel che compravo...
ho una buggy 1/10 per imparare a guidare, ho un monster truck per divertirmi, una losi eigth perche una volta che so' guidare e' un'ottimo mezzo da pista, poi ho una 1/10 adatta al drift,che Mi e' stata data abbinata al buggy 1/10 e ho il mio primo modellino thunder tiger ts4n che ho ormai da 4/5 anni, ma che non sono pi riuscito a far funzionare, perche gli ho smontato il gruppo frizione e nel rimontarlo,devo aver dimenticato un passaggio, la frizione gira libera....

Oggi sono tornato dalle vacanze e vedo di farvi qualche foto cosi' le potete vedere..

Grazie per l'aiuto, vi volevo gentilmente chiedere come si fa a mantenere le batterie quando non si usano..vanno lasciate cariche?
per intendi le lipo? Le lipo bisogna storarle cioè lasciarle a mezza. Carica cioè a 3.6-7 volt per cella quindi: 2s lipo storata: 7.4v 3s lipo: 11.1v e così via.. Le lasci in un contenitore metallico in modo fhe nel caso in cui (ci vuole sfiga..) prendano fuoco vanno a fuoco solo quelle e non la casa
...
petersummit non è collegato   Rispondi citando