Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 06, 21:10   #8 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
E ridaje con queste graupner.....
Quante volte lo dobbiamo dire che per non avere intereferenze, essere SICURISSIMI Che tutto vada bene bisogna usare FUTABA PCM?

In FM sarà sempre una tragedia..poi era risaputo che FM+regolatori align non si va da nessuna parte,alchè molti,trovandosi nell'impossibilità di acquistare un sistema di trasmissione Futaba PCM, hanno sostituito i regolatori ottenendo risultati "accettabili".

Ma col trex 600 come fai? Lo sai quanto ti costa un regolatore da 75 ampere? Se prendi un Kontronik 80 ci lasci anche mezza casa!

Fra l'altro un bestione del genere, con una tecnologia di tx\rx radio insicura e precaria può essere anche molto pericoloso..OCCHIO! Poi..fate voi....
invece con le Futaba va tutto benissimo vero??
non diciamo cazzate per favore!!!
con nessuna radio sei mai sicuro al 100%, inoltre per ogni marca ci sono diversi trasmettitori e diverse riceventi...
in pendio qui tanti hanno problemi anche con le PCM, io mi trovo bene con le IPD synth multiplex, e con queste non ho iù avuto problemi... anche se non è una Futaba che tra l'altro non mi piace nemmeno un pò! se poi mi dici che ha una predisposizione alla programmazione per gli Elicosi allora sono d'accordo... non puoi affermare che la PCM si in assoluto la migliore e on da problemi...

Ultima modifica di td_2200 : 10 dicembre 06 alle ore 21:15