Citazione:
Originalmente inviato da marcomomma Buongiorno a tutti ragazzi, sono Marco e scrivo da Lecce.
a breve per mio figlio dovrò comprare una auto modello elettrico per poter giocare in giardino. Sinceramente sto pensando di prenderne 2 cosi gli potrò fare un po di compagnia
prima di scrivervi ho letto qualcosa sul forum e da buon neofita ho fatto un po di fatica a capire dove mi stavo cacciando.
per quello che ci serve vorrei un modello off road visto la conformazione del giardino,
la scala penso sia buona 1/8 ovviamente a batteria e con un ampia scelta di ricambi in previsione dei danni che gli faremo.
in rete ho visto tanti marchi e tanti prezzi .....non vorrei spendere più di 300/350.
ho visto che con quei prezzi la fascia di qualità è povera,
secondo voi quale "giocattolino" la spunta? |
Se il giardino è in erba, la spunta un truggy o monster, ma comunque che sia in scala 1/10! Non vedo tutto questo bisogno di qualità se non si va in pista, quindi con quel budget dovresti riuscire a comprarti il modello (che sia brushless mi raccomando), compreso carichino e batterie...ma 1 solo! per il secondo devi quasi raddoppiare ahhhh