Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 13, 15:10   #10 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pertinace Visualizza messaggio
Ciao Carlo, grazie per la disponibilità.
Anche io oltre al mio amico ho rx e tx con FrSky, ma come scrivevo nei precedenti il problema adesso è far verificare nuovamente il problema che a terra non vuol saperne di palesarsi. L'altro giorno l'aereo è stato tenuto acceso per ore ma non si è verificato nulla di strano. In una situazione simile andare per tentativi non ha senso in quanto puoi farlo se il problema è manifesto e provando diverse soluzioni riesci a trovare quella che risolve il problema. Ad ogni modo domani proveremo a smontare la ricevente cercando eventuali difetti visibili ad occhio nudo. Cmq ti terrò informato.
Magari il problema si ripresenta solo sotto carico.... e ti servirebbe una galleria del vento per provare
Scherzi a parte.... prova ad alimentare la RX con una batteria scarica ed ad applicare alle parti mobili qualcosa che opponga resistenza al movimento, vedi se così riesci a replicare il problema.

p.s.... mi era sfuggito che hai FrSky.... che io non ho sorry.

Carlo