Discussione: Axial Dingo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 13, 14:15   #9 (permalink)  Top
bossa
User
 
L'avatar di bossa
 
Data registr.: 17-10-2011
Residenza: reggio emilia
Messaggi: 337
I pesi nelle ruote si mettono per abbassare il baricentro, in modo da ridurre notevolmente i cappottoni.. oppure si riempiono i ponti, (io li ho riempiti di grasso nautico quello blu) o entrambi....direi che almeno i pesi nelle ruote siano fondamentali a meno che non monti dei cerchi in alluminio che sono più pesanti degli originali.
In linea di massima comunque, il baricentro più è basso e meglio è ! Quindi una volta piombati i cerchi e riempiti i ponti, se vuoi ulteriormente abbassarlo (il baricentro) non ti resta che spostare l'elettronica più in basso.. soprattutto la batteria, che è quella che pesa di più..
Riguardo le carrozzerie, ci puoi montare quella che ti pare, l'importante è che abbia lo stesso passo della tua. Oppure allunghi il passo del tuo mezzo, semplicemente creando o comprando i link posteriori più lunghi, in modo da poter montare carrozzerie a passo lungo..
Sul dingo, che è a passo corto, ci vedo bene la carrozzeria del "defender 90" molto simile al dingo ma moolto più bello!! Il dingo infatti è un "defender taroccato", in molti con qualche modifica sulla carrozza, lo trasformano in defender
__________________
Losi 8T - Brett - Lrp tc rally conversion - emax 200 - quav-x 200 - boeing p26
bossa non è collegato   Rispondi citando