Son appena stato a scattare le foto. X risp alle vs domande, allora.
A criptico: Anche io lo pensavo, ora son talmente fuori che nn penso più
A Jack-Frank: All'inizio l'idea era di metterci un os25, poi non trovato il supporto (era caduto dietro una scansia), e quando ho montato il 46 l'ho trovato, ma me ne son sbattuto. x il baricentro ho messo delle batterie giganti e pesantissime più indietro che potevo, tuttavia devo metterci ancora pimobo. Oltre a quel poco che ho già messo. Ci sn solo 2 cose che mi spaventano, il flutter, e il fatto che l'elica mi dia fastidio perchè è troppo grossa. Ma personalmente è proprio questo il bello. Il motore è sul davanti si, e vedrai anche nelle foto. Sinceramente ho una paura fottuta del collado, veramente fottuta.
A cristianothesky: L'idea c'era, ma cominciamo a veder se vola...
Qui le foto, e s riesco faccio un video del collaudo.
Non fatevi ingannare dall'aspetto, la struttura è ultra solida, io stesso ho provato a piegarla, neanche a morire. La batteria ed il serbatoio son fissati con scotch armato, in rowing di vetro, anche questi veramente saldati al modello.
Secondo voi riesce a salire in verticale da fermo? Non dico come torque roll, ma da fermo partirebbe in verticale? o reggerebbe anche solo la salita a 90 gradi senza rallentare?