Discussione: F45 vola basso!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 13, 23:17   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ClicketeClickete Visualizza messaggio
ciao ragazzi, sono sempre io e vi porto un nuovo problema! Ho comprato un mjx f45 con motore brushless, è arrivato ieri e ho subito notato un problema: vola poco e basso!

anche con la levetta al 100% l'elicottero a stento vola a 30 cm da terra e tende sempre a scendere...anche con la batteria carica, ne ho provate 2 e con entrambe vola poco.

Attaccato sotto la slitta ha 4 barre di alluminio che servono per i principianti, per evitare schianti esagerati...ma non penso che esse pesino cosi tanto da tenerlo attaccato a terra...

Vi allego qualche foto giusto per farvi capire com'è..
Prova a togliere le 4 barre (Training kit), forse sono troppo pesanti per quel modello, se pesano più di 50gr secondo me è troppo. Controlla che il trim (pulsantino di regolazione) del gas (giri motore, acceleratore, throttle) non sia mal regolato. Alzando la leva del gas il motore deve partire quasi subito, se devi muovere più di 2-3 mm la leva prima che cominci a girare devi usare il trim verso il basso. Qual'è il trim del gas dovresti trovarlo sul manuale, di solito è quello a lato della leva del gas, lascia 1-2 mm di corsa a vuoto della leva.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando