Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 06, 14:13   #2 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Spero queste mie impressioni da principiante servano anche a chi, come me, muove i primi passi.
Oggi mentre facevo volare timidamente il mio T-Rex 600 (con la pioggia a rischio per tutto il tempo ggrrr) ho notato che ormai dopo una decina di batterie l'elicottero è immacolato. Non ho avuto MAI il benchè minimo incidente.
Dopo che lo pulisco è assolutamente perfetto.
Embè?
Bè.. ho avuto modo di provare e giocare con DF36 DF04 Trex 450 e altri e tutti, dico TUTTI, prima o poi sono sfuggiti al mio controllo e sono finiti a terra con danni lievi per carità.. ma sono sempre finiti a terra o atterrati in malo modo.
Questa cosa mi fa pensare che il T-Rex 600 o un classe 50 in genere sia EFFETTIVAMENTE più preciso e docile e che molti dei crash che avete non sono imputabili alla vostra capacità di guida ma dal modello non esattamente "governabile"

Come gia detto in vari post e anche a mio parere ormai non più da principiante si può tranquillamento riconfermare che per imparare a volare e fare manovre estreme i piccolini non sono adatti proprio per la loro indole nervosa e il loro peso, imparare con un 90 viene più semplice che con un classe 400 l'unica pecca e che quelli piccoli come pezzi di ricambio sono meno impegnativi e paiono a chi inizia una spesa minore che poi però se si vuole volare veramente costano più di un 50 a miscela.
Se poi uno non vuole incasinarsi a fare miscele e altro si opta per gli elettrici vedi 600.
maui80 non è collegato   Rispondi citando